Vespa Club Lonigo

20/21 Settembre 2014
Rally_dei_Laghi_2014
Ridimensiona_diThe_Vespa_night_show_2014

Raduno_Vespa_2014Pasquetta in Vespa 2014....si torna alle origini! Una giornata in sella, tra colli e curve.
Ritrovo alle ore 10:00 presso il piazzale dei Frati in via San Daniele a Lonigo e partenza per un lungo tour sui colli.
Sosta picnic con uova sode, vino e panini a volontà!
Dopo una lunga sosta al sole, trasferimento alla Birreria Sciavinaro a Volpino (VR): dj set e spritz fino a sera!
Si raccomanda la puntualità, pieno di benza e copertina al seguito!
N.b. Il vespa club offrirà vino, uova e panini, ma il pranzo sará al sacco a discrezione dei partecipanti!
Pasquetta_2014

Con il nuovo anno si riparte. Verso una stagione ricca di novità. Verso una stagione di chilometri e festa.
Abbiamo quindi il piacere di presentarvi il calendario per la STAGIONE 2014!

8-9 MARZO: Mostra Scambio di Lonigo. Come ogni anno il nostro stand sarà presente sotto ai padiglioni della tradizionale mostra scambio. saremo disponibili per informazioni e tesseramenti. In più celebreremo il grande Felice Lovato, giunto al suo 10º anno di viaggi.
21 APRILE: Pasquetta in Vespa. Torna, a distanza di due anni. Solita formula: birrette e festa!
4 MAGGIO: Scooterata di inizio stagione. Dopo il grande successo dell'anno scorso.... Full like eggs atto secondo!
12-13-14-15 GIUGNO: parteciperemo ai Vespa World Days di Mantova. Unitevi a noi!
4-5-6 LUGLIO: 10º Raduno Internazionale Vespa Club Lonigo. Decima edizione. Dieci volte la festa di sempre.
Da quest'anno la ristorazione è curata da "Associazione Bagnolo"!
6-7 SETTEMBRE: Rally dei Laghi. La grande novità del 2014. Una due giorni di curve verso i laghi del trentino. A numero chiuso.
FINE SETTEMBRE: End Summer Scooter.

Ci sono due ulteriori grandi novità:
- E' in fase di definizione la nostra affiliazione all' FMI. Pertanto da quest' anno, oltre alla normale tessera VC Italia, potrete fare presso di noi anche la tessera FMI
- Dopo anni di attesa abbiamo finalmente una nuova convenzione per assicurazioni storiche a prezzi vantaggiosi!

News 2017

Ciao a tutti,

Vi aspettiamo presso il Bar 170 in via Cesare Battisti 170 a Lonigo dalle ore 21.00.

Passateci a trovare!!

Seguiteci su